Nonostante il fatto che i giochi per dispositivi mobili siano cresciuti notevolmente negli ultimi anni, situazioni in cui possono competere con i fratelli per la console per computer a parità di condizioni, sono ancora single. E Marshales spaziali – Il raro caso in cui il progetto merita un posto in Steam, PS Store o Xbox Marketplace – e ha la possibilità di diventare un successo lì.
Bene, cattivo, cibernetico
L’azione si svolge in un universo insolito: ci sono astronavi e cappelli da cowboy, blaster e città tipiche nello stile del selvaggio West, la mente cibernetica e i muschiati baffi duri – agenti delle forze dell’ordine. Il personaggio principale, Bert, è uno di questi. Inviato per alcune dimissioni peccaminose e riacceso la scadenza per Cryturm, riceve la possibilità di tornare alla sua precedente vita. Per fare questo, devi catturare una banda di criminali in fuga, meglio morto. La trama standard di Westerns sulla rinascita di un cattivo, in generale.
Bert ha una squadra, ma le missioni dovranno recitare solo per quasi una dozzina di missioni: i compagni appariranno episodicamente e non avranno l’influenza su ciò che sta accadendo. La maggior parte dei compiti implica la sparatoria di un certo numero di cattivi. Non funzionerà per farlo in vigore – Marshales spaziali Tuttavia, uno sparatutto tattico. È molto importante poter andare nella parte posteriore, nascondersi con cura dietro numerosi rifugi, aspettare e non sporgere. Bert protegge lo scudo energetico dai colpi in faccia, che viene gradualmente ripristinato, ma anche lui smette di lavorare dopo una coppia di linee mancanti.
Inizialmente, il sistema di mira interferirà un https://reloadbetcasino.it/ po ‘. Un bastoncino virtuale ne è responsabile sul lato destro dello schermo, che deve essere tirato verso il bersaglio per lo scatto. È semplicemente impossibile sparare alla prima mezz’ora, ma non appena ti abitui, tutti i problemi scompaiono e il divertimento inizia.
Le missioni sono magnificamente pianificate e sature di rifugi, modi aggiuntivi e possibilità di creare una ripida sparatoria. Molto spesso puoi andare dal nemico da un lato inaspettato e trattarlo con un vantaggio nella parte posteriore, togliendo molta più salute. I nemici, tuttavia, non sono troppo intelligenti – avendo perso Bert, smettono di pattugliamento aggressivo, potrebbero non notare un compagno morto nelle vicinanze. Ma per gli standard di uno sparatutto tattico, sono addestrati in modo eccellente. I banditi verranno da te dalla parte posteriore, nascondendosi, si gireranno anche attorno a un piccolo cactus e saranno pronti a mantenere la distanza a seconda del tipo di arma.
Per la manciata di blaster
Informazioni sulle "pistole" e sull’attrezzatura dovrebbero essere raccontate in dettaglio: gli viene data particolare attenzione. Puoi contemporaneamente non trasportare più di due tipi di armi. Il primo è facile: pistole, mitragliatrici, blaster con una mano. Il secondo, rispettivamente, è pesante: fucili automatici, pistole da cecchino, fucile. Inoltre, Bert ha gusci che lanciano – da dama di dinamite e tomahawk indiani alle granate e alle miniere di plasma. Tutta questa varietà viene estratta nel processo di passaggio e migliore è la valutazione nella missione, più si propone un bel dono per scegliere alla fine. Anche la tuta svolge un ruolo: un’armatura del corpo aumenterà lo scudo di energia mezza volte, ma ridurrà la velocità, l’altra non è affatto dotata di protezione, ma il livello di base della salute aumenta con esso.
Per ogni missione, puoi scegliere l’attrezzatura più adatta. Da qualche parte vale la pena comportarsi in modo rapido e aperto, quindi la scelta migliore sarà una macchina rumorosa, ma potente e a fuoco rapido, abbinata a un pesante blaster e armatura con uno scudo avanzato e per le attività in cui è necessario muoversi con cura, è meglio prendere un fucile da cecchino e una pistola per la macchina con un silenziatore. Più spesso, ovviamente, si troverà la seconda opzione in cui vale la pena salvare le cartucce e controllare il radar se qualcuno viene selezionato da dietro.
Uno dei migliori episodi Marshales spaziali – Battaglie di massa. Occasionalmente, gli ostaggi liberati si esibiscono dalla tua parte. Certo, fungono da foraggio di cannone incontrollabile, ma distraggono una buona attenzione su se stessi. Ci sono ancora situazioni in cui Bert è tra due luci, diventando testimone di una resa dei conti tra i gruppi. In tali momenti, è particolarmente piacevole sparare ai nemici nella parte posteriore. Anche se puoi aspettare fino a quando alcuni rompono altri.
L’azione sembra molto buona. Il gioco dimostra modelli dettagliati di personaggi, effetti succosi degli scatti e persino con un gran numero di combattenti sullo schermo, niente "rallenta". È anche bello che nel processo ci sia un cambio di giorno e notte, in modo che la stessa missione possa essere tenuta sia al tramonto che sotto il sole splendente del cosmico selvaggio West. C’è un incentivo per la riproduzione – di tutti i tipi premio di armatura e armi alla fine del compito, solo uno. Ma in generale Marshales spaziali – Un’avventura abbastanza breve, e la fine di essa si offre di aspettare il secondo episodio. Come riferiscono gli sviluppatori stessi, verrà rilasciato in primavera.
Aspetta – e suona il primo episodio – ovviamente, vale. Questo è un progetto di qualità raro per un pubblico hardcore, che di solito preferisce piattaforme specializzate. Pertanto, se vuoi controllare iOS come dispositivo di gioco in senso classico, Marshales spaziali – una delle migliori acquisizioni.
Pro: Universo interessante;gameplay diversificato;Elaborato equilibrio di armi e armature;Una combinazione di tattiche, furtività e sparatutto.
Contro: Il sistema di mira richiede dipendenza.